Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 08 aprile 2016 ore 17:47

Pulizia collettiva del molo con rinvio

E' stata rinviata al 16 aprile per le avverse condizioni meteo. La pulizia è organizzata dalle associazioni Soul Riding e Terza Linea



VIAREGGIO — “Le condizioni del mare – spiegano le associazioni organizzatrici, Soul Riding e Terza Linea - sembrano in aumento e mettiamo la sicurezza di tutti i partecipanti al primo posto. Non possiamo rischiare che qualche 'pulitore' venga travolto dalle onde e sbatta sugli scogli. Quindi, sperando nel bel tempo, ci vediamo sabato 16 aprile!”

Appuntamento rinviato, quindi, per l'iniziativa che ha il sostegno di Sea Ambiente, Sea Risorse e dell’Amministrazione comunale, con cui le due associazioni di Viareggio aderiscono alla campagna lanciata dalla Surfrider Foundation Europe denominata "Iniziative Oceaniche". Si tratta di un week-end ecologico su scala mondiale dedicato alla protezione del nostro litorale, dei nostri laghi e dei nostri fiumi da Barwon Heads in Australia fino a Saint Matin in Guadalupe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità