QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 8° 
Domani 7° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 18 dicembre 2017

Cronaca sabato 18 novembre 2017 ore 11:53

Ragazza rapinata, l'arma è una siringa

La giovane stava andando a recuperare l'auto parcheggiata lungo la strada. Il rapinatore è scappato ma la sua fuga ha avuto breve durata

VIAREGGIO — L'uomo le si è parato di fronte all'improvviso, con una siringa in mano, reclamando soldi. E a lei non è rimasto nient'altro da fare che accontentarlo. La vittima della rapina è una ragazza viareggina presa di mira mentre stava camminando per strada, diretta verso la sua auto parcheggiata nelle vicinanze. Di fronte alla richiesta di denaro, ha consegnato subito al malvivente il portafoglio. Poi, mentre l'uomo se la dava a gambe con il bottino, nonostante lo spavento ha chiamato i carabinieri.

I militari, dopo aver raccolto la descrizione del rapinatore, si sono messi sulle sue tracce e l'individuo è stato presto individuato mentre cercava di nascondersi in pineta. Si tratta di un giovane di 27 anni, originario di La Spezia. Aveva ancora con sè la siringa utilizzata come un'arma ma del portafoglio non c'era più traccia. Ora di trova in carcere.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca