Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 22 giugno 2016 ore 15:15

Ragazzino pizzicato a spacciare in darsena

E' bastata la vista della gazzella dei carabinieri a mettere in fuga il giovane che ha tentato di nascondersi tra gli alberi della pineta



VIAREGGIO — La brusca virata del ragazzo, uno studente, verso la pineta è avvenuta quando si trovava all'altezza della darsena di Viareggio. I militari si sono lanciati all'inseguimento e lo hanno bloccato poco più avanti. 

Il ragazzo ha tentato di difendersi dicendo che stava semplicemente passeggiando ma la sua versione non ha convinto affatto i carabinieri che lo hanno perquisito trovando 22 dosi di hashish per un peso complessivo di 16 grammi. Tutto già pronto per lo spaccio. 

Il ragazzo è stato portato in caserma e alla fine per lui è scattata la denuncia alla procura per i minorenni di Firenze perché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Il ragazzo è stato quindi riconsegnato ai genitori. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità