QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 5° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 05 dicembre 2016

Cronaca mercoledì 20 gennaio 2016 ore 16:55

Manda in frantumi il vetro e ruba nell'auto

Un ladro è stato beccato con le mani sacco dai carabinieri di Viareggio dopo aver rotto un vetro di una macchina per rubare al suo interno

VIAREGGIO — Un giovane di 21 anni, nato in Marocco, in Italia senza fissa dimora, è stato arrestato per furto aggravato.
Ad allertare i carabinieri una chiamata al 112. Il cittadino che ha chiamato i carabinieri indicava strani movimenti in via San Martino. 

Il cittadino straniero si stava allontanando da un’autovettura Lexus con il vetro anteriore sinistro infranto. I militari si sono messi all’inseguimento del malfattore. Fermato è stato perquisito ed è stato trovato in possesso di due giacche, auricolari per telefono cellulare, un paio di occhiali da sole, un portamonete in pelle contenete circa 10 euro.

Il cittadino straniero veniva allora condotto in caserma per le incombenze di rito mentre il proprietario dell’auto danneggiata riconosceva come propria la refurtiva recuperata, del valore complessivo di alcune centinaia di euro, che gli veniva immediatamente restituita.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica