Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO11°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità mercoledì 23 maggio 2018 ore 16:05

Restyling alle cabine, al buio due giorni

Giovedì 24 e venerdì 25 maggio i tecnici Enel saranno al lavoro a Torre del Lago, Forte dei Marmi e Camaiore. Orari e strade interessate dai blackout



VIAREGGIO — Qualche ora senza luce per alcune strade a Torre del Lago, Forte dei Marmi e Lido di Camaiore nelle giornate di giovedì 24 e venerdì 25 maggio. I tecnici di Enel dovranno infatti interrompere l'energia elettrica per poter effettuare dei lavori di restyling ad alcune cabine elettriche.

Giovedì dalle 13 alle 16 niente luce a Viareggio Torre del Lago in pochi civici di via Aurelia e via Cavour; venerdì 25 maggio, dalle 9 alle 13,30 a Forte dei Marmi “fuori servizio temporaneo” per il solo civico 24 e sn di via XX Settembre, mentre nel pomeriggio di venerdì, dalle 13 alle 17, sempre a Forte dei Marmi, interruzione programmata per un gruppo ristretto di utenze di via Sant’Elme, via Colombo e via Balduini; infine, venerdì 25 maggio, dalle 13 alle 16, a Lido di Camaiore interruzione temporanea per poche utenze comprese tra via Sarzanese, via Italica, via Provinciale, via Olivella, via Fillungo, via Santa Maddalena.

I tecnici di e-distribuzione rinnoveranno le cabine e gli impianti elettrici attraverso la sostituzione di alcune apparecchiature che risultano danneggiate e nell’occasione installeranno componentistica motorizzata per automatizzare il funzionamento delle porzioni di rete elettrica interessate dai lavori, garantendo un servizio più efficiente e tempi di rialimentazione più rapidi in caso di disservizio. Le squadre operative dell’azienda elettrica procederanno anche al riassetto complessivo dei carichi per dotare le diverse aree di una distribuzione elettrica equilibrata. A questo proposito, a Forte dei Marmi in via Sant’Elme sarà posizionato un nuovo armadio stradale, di basso impatto e ben inserito nel contesto urbano, per ottimizzare l’assetto della rete di bassa tensione.

I clienti sono stati preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo i lavori potrebbero essere rinviati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità