Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 12 aprile 2019 ore 17:20

Sesso nel centro massaggi interrotto dalla polizia

Nei giorni scorsi un blitz della polizia municipale ha portato alla chiusura di nove centri. Ora scattano le denunce per due titolari



VIAREGGIO — Le indagini scattate con la chiusura di nove centri massaggi, avvenuta alcuni giorni fa, hanno portato alla denuncia dei titolari di due di questi centri con l'accusa di favoreggiamento della prostituzione e favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. 

Secondo quanto accertato dagli inquirenti, una di queste attività era dedita alla prostituzione. Durante i controlli, infatti, un cliente che si trovava in una stanza adibita per i massaggi, avrebbe riferito di aver pattuito con la titolare una prestazione sessuale. Prestazione interrotta grazie all'arrivo della polizia. 

Nel centro, inoltre, sono stati trovati preservativi usati ed altri sigillati. La titolare è stata quindi denunciata per il reato di favoreggiamento della prostituzione. 

In un altro centro la polizia ha trovato una dipendente di nazionalità cinese che, a seguito di accertamenti, è risultata essere clandestina sul territorio nazionale. Per questo la titolare è stata denunciata per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia ha avviato le indagini per risalire agli autori del furto in un negozio di abbigliamento, avvenuto in piena notte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità