Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 13 gennaio 2016 ore 10:10

Si mette a spacciare davanti ai carabinieri

Un ragazzo di 21 anni, marocchino, è stato arrestato dai militari dopo aver tentato una fuga rocambolesca nella notte. E ora è caccia al suo complice



VIAREGGIO — Nella notte tra lunedì e martedì i carabinieri si sono appostati in via del Magazzeno, dopo aver notato movimenti sospetti nella zona. Un via vai di vetture che si accostavano per pochi istanti a un'area particolarmente buia per poi ripartire.

Nascosto nell'ombra i carabinieri hanno notato un ragazzo che attorno alle 23 è stato avvicinato da un altro uomo in bicicletta che gli ha consegnato alcuni involucri. A quel punto i militari sono intervenuti ma i due si sono dati alla fuga: uno di loro si è gettato in un canalone ed è scomparso nella notte, mentre l'altro è stato braccato dai carabinieri dopo una breve fuga a piedi. 

In manette è finito quindi Abdallah Khalfi, nato in Marocco nel 1995, e attualmente in Italia senza fissa dimora. Dopo la perquisizione è stato trovato in possesso di 22 dosi di cocaina, del peso di oltre 10 grammi che gli sono stati probabilmente consegnati per lo spaccio dall'uomo in fuga. Nelle sue tasche i militari hanno trovato anche 110 euro in contanti. 

Il ragazzo è stato portato in caserma ed è stato condannato nel processo per direttissima a 2 anni: la pena è sospesa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I rossoblu battono in finale il Follonica e vincono la Coppa Italia di Serie A1. Nella serie A2 trionfa il Cgc Viareggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità