Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 07 febbraio 2018 ore 11:11

Sicurezza in ferrovia, naufraga il tavolo comunale

L'associazione dei familiari delle vittime della strage del 29 giugno 2009 ha deciso di abbandonare il tavolo sulla sicurezza nei luoghi di lavoro



VIAREGGIO — Il tavolo comunale ''La ricerca della sicurezza in ferrovia e nei luoghi di lavoro'' era stato istituito in Comune, su iniziativa dell'associazione "Il mondo che vorrei" e aperto a tutte le forze politiche, per "fare di Viareggio la città capofila nella battaglia per la sicurezza del trasporto ferroviario merci pericolose".

Il presidente dell'associazione Marco Piagentini, con una nota, ha spiegato che "constatate le continue difficoltà che hanno impedito e impediscono il raggiungimento degli obbiettivi preposti, riteniamo opportuno impiegare il nostro tempo e le nostre energie in tante altre iniziative e progetti che ci vedono quotidianamente coinvolti su tutto il territorio nazionale".

La decisione è stata accolta con "rammarico" dal capogruppo del Pd in consiglio comunale Luca Poletti, che ha poi riferito di non aver mai ricevuto, da parte della giunta, informazioni circa il tavolo, aggiungendo che chiederà di affrontare la questione nella prossima ruiunione dei capigruppo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno