Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 10 febbraio 2017 ore 18:00

Smantellato giro di spaccio alla Cittadella

Tre persone sono state arrestate dai carabinieri. Hanno spacciato cocaina per 32mila euro e hashish per 11500 euro



VIAREGGIO — Quattro arresti per smantellare un giro di spaccio tra Viareggio e Lido di Camaiore scoperto dai carabinieri alla Cittadella del Carnevale

A finire in manette sono stati tre giovani di 24, 28 e 33 anni. Un uomo di 49 anni incensurato è stato arrestato con l'accusa di favoreggiamento personale.

L'indagine era partita da un controllo eseguito a settembre scorso in via Santa Maria Goretti dove i militari avevano notato due uomini confabulare in modo sospetto per poi fuggire alla vista dei carabinieri. Da un controllo nei giorni successivi lo stesso giovane è stato trovato in possesso di 9,70 grammi di hashish.

Il luogo è quindi stato messo sotto osservazione e i militari hanno accertato un giro di spaccio tra Viareggio e Lido di Camaiore.

Nel corso dell’indagine sono state accertate cessioni di oltre 320 grammi di cocaina venduta in dosi da 0,2 e 0,4 grammi, per un incasso di circa 32000 euro. Ma anche un chilo di hashish per un valore di almeno 11500 euro.

Tutti gli acquirenti identificati saranno segnalati alla Prefettura di Lucca per le pratiche burocratiche previste per gli assuntori di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno