Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Attualità mercoledì 18 settembre 2019 ore 09:26

Strage, slittano le motivazioni della sentenza

I giudici della Corte di Appello hanno preso altri tre mesi per depositare le motivazioni della sentenza della strage ferroviaria del 29 giugno 2009



VIAREGGIO — Altri 90 giorni per sapere le motivazioni della sentenza per la strage di Viareggio del 29 giugno 2009 in cui sono stati condannati Mauro moretti e gli altri ex vertici di Fs. I giudici della terza sezione della Corte di Appello di Firenze hanno preso altri 90 giorni per depositare le motivazioni.

La sentenza di secondo grado era stata emessa il 20 giugno scorso. Il presidente della Corte di Appello di Firenze Margherita Cassano ha accolto la richiesta del presidente della terza sezione penale, Paola Masi che avrebbe sottolineato la particolare complessità della stesura della motivazione della sentenza. 

Complessità dovuta anche per la mole del processo: 347 pagine di imputazioni, oltre 50 tra imputati e parti civili, 19 responsabili civili, 7  società imputate, 1000 pagine delle motivazioni della sentenza di primo grado. Le motivazioni quindi sono slittate al termine del 18 dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I rossoblu battono in finale il Follonica e vincono la Coppa Italia di Serie A1. Nella serie A2 trionfa il Cgc Viareggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità