Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca venerdì 24 febbraio 2017 ore 14:06

Arresti e denunce a Torre del Lago

Giorni di controlli dei carabinieri nella frazione viareggina. In manette uno spacciatore, denunciato un irregolare, sequestrate dosi di droga



VIAREGGIO — Giorni di controlli a Torre del Lago da parte dei carabinieri. 

Nel corso dell'attività, i militari hanno arrestato - su mandato emesso dal Tribunale di Lucca - un uomo di circa trent'anni originario della Tunisia ma in Italia senza fissa dimora sul quale pendeva una pena di 5 anni e 4 mesi di reclusione poiché ritenuto responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. A maggio del 2015 venne arrestato a Torre del Lago perché sorpreso a cedere in via Vespucci oltre 10 grammi di hashish a un ragazzo. Lo spacciatore è stato trasferito al carcere di Lucca per scontare la pena.

Sempre durante i controlli, nella notte i carabinieri hanno fermato un cittadino di origine marocchina che si aggirava a piedi per Torre del Lago senza documenti né permesso di soggiorno. L'uomo è stato denunciato in stato di libertà.

Sempre nella notte tra mercoledì e giovedì, i militari hanno sequestrato 2,3 grammi di cocaina e 3,4 grammi di hashish di cui si era disfatto uno spacciatore nella pineta di levante. L'uomo è fuggito.

Nella stessa nottata, infine, i carabinieri hanno controllato un uomo che viaggiava a bordo della propria auto. Fermato, ha consegnato spontaneamente ai militari una dose di eroina poi sequestrata. Nei confronti del ragazzo sono state avviate le pratiche burocratiche previste per gli assuntori di sostanze stupefacenti con il contestuale ritiro della patente di guida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità