Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca venerdì 20 gennaio 2017 ore 19:18

Troppe risse la questura chiude due locali

La decisione di sospendere le autorizzazioni è rivolta a tutelare l'ordine pubblico e la sicurezza delle persone, lo ha deciso il questore di Lucca



VIAREGGIO — Il questore di Lucca, Alessandro Giuliano ha sospeso per 7 giorni le autorizzazioni alla somministrazione di alimenti e bevande ad un'associazione culturale di Massarosa e quelle per attività artigianale di gastronomia ad un esercizio pubblico di Viareggio. 

Il primo provvedimento è stato adottato a seguito di tre recenti episodi delittuosi all'interno del locale l'ultimo dei quali, lo scorso 15 gennaio, sfociato in una violenta rissa che ha coinvolto alcuni cittadini stranieri. 

Per l'esercizio pubblico di Viareggio il provvedimento è scaturito dai controlli del commissariato viareggino, nonché da un intervento di una pattuglia della polizia e di una dei carabinieri per una rissa, scoppiata lo scorso 27 dicembre, tra alcuni avventori ed il gestore del locale. La decisione di sospendere le autorizzazioni è rivolta a tutelare l'ordine pubblico e la sicurezza delle persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La fioritura selvatica di Serapias neglectas, nota come Serapide trascurata, è stata indiciduata accidentalmente. Si tratta di una specie protetta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità