Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca giovedì 05 settembre 2019 ore 16:28

Un etto di droga nascosta nella cassa dello stereo

La sostanza era rinvolta in un cappellino all'interno della cassa, a scoprirlo i poliziotti, a cui aveva già consegnato sette involucri di droga



VIAREGGIO — Un uomo di 42 anni, di nazionalità marocchina, incensurato e regolare sul territorio, è stato arrestato dalla polizia perché in casa aveva un etto di droga, sia hashish che cocaina, nascosti in una cassa, rinvolti in un cappellino.

L'uomo risiede nel quartiere Varignano ed era stato fermato ieri sera dagli agenti, durante un controllo dei quartieri a rischio.  Il 42enne, molto nervoso, ha consegnato sette involucri che aveva nascosti nella maglia. 

E' scattata la perquisizione domiciliare che ha messo in luce il possesso di altra droga. Perquisito addosso sono uscite 300 euro, nascoste in una scarpa. L'uomo è stato trattenuto nella camera di sicurezza in attesa della direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità