QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 20°26° 
Domani 20°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
domenica 31 luglio 2016

Cronaca giovedì 25 febbraio 2016 ore 19:39

Una serra di marijuana in casa

I carabinieri hanno arrestato un giovane di 20 anni incensurato che coltivava piante di cannabis nella propria abitazione a Torre del Lago

VIAREGGIO — Operaio, incensurato, con il pallino della coltivazione indoor di marijuana. Sono quindici le piante di cannabis indica trovate dai carabinieri in una stanza all'interno dell'abitazione del giovane adibita a serra con luci apposite alla coltivazione in serra. Lampade potenti che servivano ad accellerare il processo  di crescita delle piante di cannabis indica. Dopo la perquisozione sono state sequestate quindici piante di marijuana, diciannove confezioni che contenevano i semi di cannabis, 190 per la precisione, bottiglie di fertilizzanti. 

Tutto il materiale è stato sequestato mentre il giovane è stato condotto in caserma e, terminate le formalità di rito, accompagnato presso la propria abitazione ove ha atteso la celebrazione dell’udienza di convalida che ha avuto luogo questa mattina presso il Tribunale di Lucca a seguito della quale è stato condannato alla pena di 8 mesi con pena sospesa.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca