Spettacoli

Al via il ViareggioFest con la Merkel

Si terrà domani sera, giovedì 25 giugno la grande festa viareggina. Dietro il palco della Cittadella del Carnevale ci sarà "Mutti, la grande Madre”

Si tratta del carro di prima categoria dei fratelli Umberto e Stefano Cinquini che rappresenta la cancelliera tedesca Angela Merkel diventando così una cornice ideale per la festa bavarese viareggina.

La seconda edizione del ViareggioFest, organizzata direttamente dall’Osteria di Burlamacco con il Patrocinio della Fondazione Carnevale di Viareggio proseguirà fino a domenica 28 giugno, dalle 19.30 alle ore 24 nel piazzale della Cittadella del Carnevale di Viareggio.

I visitatori troveranno un’atmosfera che richiama e ricalca uno dei padiglioni del famoso Oktoberfest di Monaco:  classici tendaggi di colore bianco azzurro della Baviera, panche e tavoli in legno, l’insuperabile cucina tipica bavarese con il favoloso stinco di maiale, gli imperdibili wurstel, il Super würstel gigante che con i suoi 44 cm di lunghezza è il wurstel più grande di tutta la Germania, il famoso e ricercato Brezel, le squisite costine di maiale , il pollo arrosto, gli immancabili crauti e i dolci strudel e sacher.