Attualità

Al via la riqualificazione di piazza Don Damiano

Inizieranno da domani mattina, quando saranno installati i giochi, i lavori di riqualificazione del parco Padre Damiano a Bozzano

“Come programmato e concordato da tempo - spiegano gli assessori ai lavori pubblici Mariano Donati e all’arredo urbano Stefano Natali - domani mattina inizieranno i lavori di riqualificazione del parco Padre Damiano a Bozzano.

Per prima cosa verranno installati i giochi per bambini tra i quali due altalene, uno scivolo e un attrezzo multigioco per bimbi da tre a cinque anni e ripristinata la recinzione danneggiata intorno al parco giochi.

Da venerdì sarà installata un’ ulteriore telecamera di sicurezza che sarà collegata con il Comando di Polizia municipale per monitorare l’intera area e verrà realizzata la segnaletica sia orizzontale che verticale lungo la piazza delimitando i posti auto, l’isola ecologica e l’area di accesso ai veicoli.

Ovviamente per permettere esecuzione dei lavori e della segnaletica l’intera piazza sarà interdetta alla circolazione fino al termine dei lavori che saranno completati presumibilmente entro venerdì sera.

“Un impegno già preso in consiglio comunale - concludono Natali e Donati- che abbiamo onorato”.