Attualità

​Black Week aspettando il Natale

Sconti pazzi in cento negozi di Pietrasanta. Un centinaio i negozi che applicheranno sconti pazzi nei negozi del centro città

Un anticipo ai saldi di fine stagione ma anche un primo test in vista del Natale per fare affari ed iniziare a sfoltire la lista di regali per parenti, amici e partner. L’iniziativa, organizzata con il patrocinio del Comune di Pietrasanta, è il primo vero evento con vista sul prossimo Natale che si preannuncia da qui alle prossime settimane luminosissimo con alberi di Natale, chilometri di stelle scintillanti.

“Già da questo weekend, in concomitanza con il Black Week, il centro storico sarà illuminato a festa. – spiega Simone Tartarini, Assessore ai Lavori Pubblici – Anche quest’anno investiremo risorse importanti per illuminare ed allestire alberi di Natale in tutta la città. E’ un mese importante per le attività commerciali e per il turismo. Abbiamo costruito un palinsesto di appuntamenti di richiamo, per tutte le fasce e mirato ad incentivare e stimolare lo shopping natalizio. La collaborazione con i commercianti potenzierà l’offerta complessiva assicurando anche omogeneità all’immagine complessiva della nostra città”.