Sport

Calcio, il Viareggio 2014 promosso in serie D

​Il Commissario Straordinario del Comune di Viareggio Valerio Massimo Romeo si congratula con la squadra per lo straordinario campionato

La voglia di riscatto, l’attaccamento ai colori bianconeri, la passione, il sacrificio del team – supportato da un valente staff tecnico - hanno reso possibile l’affermazione di una squadra che vuole essere d’auspicio anche per la ripresa di tutta la città. Il Commissario Straordinario del Comune di Viareggio Valerio Massimo Romeo ha appreso con gioia la notizia del trionfale passaggio di categoria del Viareggio 2014 dopo un campionato vissuto da protagonista.

"L’Amministrazione Comunale - si legge in una nota -  auspica che questo successo rappresenti il trampolino di lancio per raggiungere in breve tempo l’obiettivo di riportare la squadra ad occupare quella posizione che l’intera città,  con i suoi tifosi, si merita".   

Ci sono anche i complimenti dell'ex commissario tecnico della Nazionale Marcello Lippi per il Viareggio 2014: "Meritano un plauso l'allenatore, i giocatori e i dirigenti per questo successo. Vincere non è mai facile a nessun livello".