Cronaca

Coca e documenti falsi, blitz nel box

I carabinieri sono stati indirizzati a quel locale da alcuni cittadini che notavano movimenti sospetti. Si indaga per risalire all'utilizzatore

Cocaina, documenti con dati anagrafici modificati e uno risultato smarrito, oltre a materiale per la coltivazione di marijuana. Questo è quanto i carabinieri della stazione di Camaiore hanno rinvenuto in un box a cui erano stati indirizzati dai cittadini, che avevano notato movimenti sospetti.

I militari adesso sono al lavoro per risalire a chi sia l'utilizzatore di quel locale nella frazione di Capezzano Pianore, ma intanto tutto quanto trovato nel corso della perquisizione è stato messo sotto sequestro.

In particolare, i militari dell’Arma hanno rinvenuto circa 5,25 grammi lordi di cocaina, numerose attrezzature per la coltivazione della marijuana - in particolare impianti di illuminazione, di irrigazione, materiali per adibire le serre e diversi contenitori - e due documenti di identità: uno è risultato smarrito e l’altro con dati anagrafici modificati. Su questi ultimi sono in corso ulteriori accertamenti.