Cronaca

Eroina e metadone vendute sulla porta di casa

Il pusher è stato arrestato grazie alle segnalazioni dei cittadini che avevano notato il via vai nei pressi dell'abitazione dell'uomo

Vendeva eroina e metadone sull'uscio della propria abitazione, l'uomo un 42enne tunisino è stato arrestato dai carabinieri di Lido di Camaiore. L’indagine che ha portato all'arresto dell'uomo è cominciata nel Gennaio scorso a seguito di alcune segnalazioni di cittadini che avevano notato il via via nei pressi di un’abitazione di Lido.

I militari dell’Arma hanno così appurato che l'uomo dopo aver dato l’appuntamento all’acquirente, cedeva lo stupefacente a ridosso dell’ingresso dell’abitazione ricevendo poi le somme di denaro.

Il pusher secondo i militari avrebbe così ceduto oltre 1.200 dosi di eroina e circa 20 dosi di metadone ad almeno una decina di acquirenti, per un giro di affari quantificato in circa 25.000 euro.

A conclusione dell’indagine, i carabinieri hanno dunque fatto scattare il blitz nell’abitazione e il pusher è stato rinchiuso nel carcere di Lucca