Attualità

In Versilia solo 1 caso di Covid

Il numero di nuovi positivi emersi nelle ultime 24 ore arriva a fronte di 234 fra tamponi e test rapidi processati. Dichiarate da ieri 5 guarigioni

Un solo nuovo caso di positività a coronavirus Covid-19 rilevato nelle ultime ventiquattro ore in Versilia, emerso nel territorio comunali di Camaiore 1 a fronte di 196 tamponi molecolari e 38 test rapidi processati. Sono 5 le guarigioni dichiarate da ieri.

Questo raccontano i dati in arrivo con i bollettini emessi quotidianamente da Asl Nord Ovest e Regione Toscana. I ricoverati Covid presso l'ospedale della Versilia sono attualmente 19, dei quali 3 in terapia intensiva.

A livello provinciale il contagio ha colpito 13 persone in più nelle ultime ventiquattro ore, mentre la triste contabilità dei deceduti totali da inizio pandemia in provincia con l'ultima vittima - un uomo di 79 anni in ambito Lucca - sale a 661 morti. Il bollettino della Regione conta un totale, ad oggi, di 24.567 persone positive al coronavirus in provincia di Lucca.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 45 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 4.604 cittadini. I guariti sono 129 in più di ieri.

Per leggere i dati relativi a Lucca e Piana clicca qui.

Per leggere i dati relativi a Media Valle e Garfagnana clicca qui.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.