Cronaca

Pulmino della Misericordia si scontra con una jeep

Il veicolo dell'associazione di volontariato aveva a bordo alcune persone anziane: due di queste e l'autista sono rimasti feriti nell'impatto

Scontro sulla via Aurelia a Lido di Camaiore tra una jeep e un mezzo della locale Misericordia adibito al trasporto sociale. A bordo c'erano alcune persone anziane, due delle quali sono rimaste ferite così come l'autista. Illeso il conducente della jeep.

L'incidente, un tamponamento, è avvenuto alle 11,45 di stamani. Il mezzo della Misericordia a seguito dell'urto è andato a finire sullo spartitraffico, sostanzialmente poggiandovisi contro.

I feriti non sono in gravi condizioni e sono stati accompagnati tutti all'ospedale Versilia, proprio lì vicino. L'autista si è probabilmente fratturato un braccio, mentre una signora a bordo ha riportato un trauma cranico. Entrambi sono stati soccorsi in codice giallo. Codice verde invece per il terzo ferito, un'altra signora che ha riportato escoriazioni.

Sul posto per i soccorsi sono intervenute l'ambulanza della Misericordia di Massarosa che si trovava nelle vicinanze dopo un altro servizio, l'ambulanza della Croce Verde di Lido di Camaiore e l'ambulanza della Croce Verde di Viareggio.