Cronaca

Schianto fatale contro un suv, muore a 58 anni

Il tragico incidente è avvenuto nel pomeriggio all'altezza di Capezzano Pianore. Per lo scooterista ogni tentativo di soccorso è risultato vano

E' stato allertato l'elicottero Pegaso 3

Un pauroso schianto contro un suv, la caduta a terra col suo scooter e il decesso di un uomo di 58 anni: è in sintesi quanto accaduto nel pomeriggio di oggi sulla via Sarzanese a Camaiore, a Capezzano Pianore. L'incidente mortale è avvenuto intorno alle 17. 

Dopo l'allarme la centrale di 118 sul posto ha inviato personale e mezzi attivando anche l'elicottero Pegaso 3, la cui missione però purtroppo non si è più resa necessaria: per lo scooterista ogni tentativo di soccorso è risultato vano. I traumi riportati erano troppo gravi, così è deceduto.

Sul posto per l'emergenza urgenza sono sopraggiunte, oltre a Pegaso, l'ambulanza della Misericordia di Camaiore e l'automedica. I carabinieri sono intervenuti per gli accertamenti del caso, mentre i rilievi sono stati affidati alla polizia municipale. La Sarzanese è rimasta a lungo chiusa nel tratto interessato dall'incidente. 

La donna che guidava il suv è rimasta illesa, ma ha accusato un malore a causa dello choc ed è ricorsa alle cure dei sanitari.