Cronaca

Fa lo gnorri sul motorino per nascondere la droga

Alla vista dei carabinieri il ragazzo ha cambiato strada, insospettendo i militari. Aveva marijuana in dosi pronte per lo spaccio, è stato arrestato

Non gli è servito fare lo gnorri in motorino, tentando di cambiare strada alla vista dei carabinieri per nascondere il possesso di droga. Anzi: i militari si sono insospettiti dal suo comportamento e lo hanno raggiunto e fermato, scoprendolo in possesso di droga già in dosi pronte per lo spaccio e finendo per arrestarlo.

E' accaduto a Lido di Camaiore, protagonista un giovane di 19 anni trovato con diverse dosi di stupefacente, soldi e materiale per il confezionamento e la pesatura della sostanza. Era notte quando la pattuglia lo ha notato per strada mentre tentava di evitare il controllo.

Raggiunto e fermato, il giovane è stato sottoposto a perquisizione: aveva con sé oltre 13 grammi di marijuana, già suddivisi in 11 dosi pronte per lo spaccio, e circa 350 euro in varie banconote, verosimilmente provento di spaccio, oltre a materiale per il confezionamento della sostanza e di un bilancino per la pesatura dello stupefacente. E' stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.