Attualità

Nuovo asfalto in tre vie, i percorsi alternativi

Le asfaltature interesseranno un tratto di circa 900 metri che era stato precedentemente oggetto di un intervento sulla rete idrica

Per permettere l’esecuzione dei lavori di ripristino stradale in via Boschi, via Carignoni e via Lucchesi è stata predisposta un’ordinanza con i relativi provvedimenti di viabilità. Le asfaltature interesseranno dal 3 al 18 giugno 2020 un tratto di circa 900 metri che era stato precedentemente oggetto di un intervento del gestore del servizio idrico integrato che si occuperà del ripristino sotto la supervisione dell’Assessore ai Lavori Pubblici Marcello Pierucci e del Consigliere delegato alle manutenzioni Graziano Dalle Luche.

I lavori inizieranno su un tratto di circa 100 metri di via Boschi pertanto i residenti dovranno utilizzare in questa prima fase la viabilità alternativa di via Lemmetti. Successivamente il cantiere si sposterà su via Lucchesi in cui sarà istituito il senso unico alternato per massimo due giorni di lavorazione, in un tratto di circa 100 metri a partire dall’intersezione con via Borgovecchio. A seguire i lavori procederanno in via Carignoni per cui si dovrà utilizzare come viabilità alternativa via Boschi-via Lemmetti o via Borgovecchio dove sarà istituito il divieto di sosta ambo i lati (già a partire dal 3 giugno 2020) per permettere il passaggio del trasporto pubblico urbano.

Il transito sarà comunque sempre consentito ai residenti, ai mezzi di soccorso e pubblica sicurezza.