Attualità

Pronto il nuovo parcheggio scambiatore

La struttura accanto all'uscita dell'autostrada in zona Le Bocchette è dotata di 38 posti auto e 6 per motorini e scooter

Due dei 38 posti auto sono destinati ai diversamente abili. L’area è già aperta e disponibile. Il terreno su cui sorge il parcheggio è stato concesso in comodato gratuito per 20 anni da Salt al Comune di Camaiore. 

Al taglio del nastro erano presenti il sindaco Alessandro Del Dotto, il presidente di Salt Fabrizio Larini e il presidente del Consorzio le Bocchette Pierluigi Benaglio.

“Voglio ringraziare personalmente Salt per averci concesso un’area che oggi inizia a vivere, dando una mano concreta ai lavoratori che si spostano quotidianamente sul nostro territorio. Ringraziamenti che vanno anche a Progetto Comune per aver portato questa istanza in seno all’amministrazione con idee concrete per la realizzazione - ha detto il sindaco - da sottolineare il miglioramento della sicurezza stradale della zona visto che verrà eliminato il fenomeno di sosta selvaggia che purtroppo affliggeva le vicinanze del casello autostradale. È l’ennesima dimostrazione che si possono fare opere utili e importanti senza per forza doversi affidare a progetti milionari”.