Cronaca

Riapre a pieno regime la rianimazione

Riaperta la rianimazione del "Versilia", dopo il temporaneo trasferimento in alta Intensità, per l'effettuazione di interventi di manutenzione

Da ieri, come previsto, la Rianimazione dell'Ospedale "Versilia", ha riaperto a pieno regime dopo il temporaneo trasferimento in Alta Intensità, dovuto all'effettuazione di interventi di straordinaria manutenzione. E proprio al Reparto diretto dal dottor Stefano Buzzigoli è giunta una lettera di ringraziamento su un caso clinico particolarmente complesso, gestito da Rianimatori, Chirughi e Neurologi. Il contenuto esprime emozioni vere, ma soprattutto una sincera e forte fiducia nella sanità pubblica. Un documento che premia la professionalità ed il lavoro di squadra di tante persone quotidianamente impegna su un fronte così delicato.


"Ai medici della rianimazione dell'Ospedale Versilia, conosciuti in un momento difficile della nostra vita. Quando tutti parenti e amici ci consigliavano di portare Giovanni in un altro ospedale perchè il "Versilia" non era all'altezza. Nonostante tutto, noi fin da subito abbiamo avuto fiducia in voi e nel vostro operato, abbiamo capito quanto impegno e professionalità ci stavate mettendo per arrivare il prima possibile alla soluzione del caso. Per questo vogliamo ringraziare tutti quanti per ciò che siete riusciti a fare e per la vicinanza dimostrataci, compresi i momenti extra che ci avete permesso di trascorrere accanto al letto di Giovanni. Grazie di cuore per tutto."