Cronaca

Beccato in flagrante mentre passa una dose di coca

I carabinieri l'hanno colto sul fatto e arrestato. Per lui è arrivata la condanna per direttissima a 4 mesi e 4.000 euro di multa

L'hanno colto in flagrante mentre passava una dose di cocaina a un'altra persona: i carabinieri di Camaiore hanno arrestato ieri pomeriggio un uomo di 57 anni che, processato per direttissima, ha riportato una condanna a 4 mesi e 4.000 euro di multa. 

I militari hanno organizzato un servizio a seguito di alcune segnalazioni. E in effetti hanno notato il 57enne che, a bordo della sua autovettura, si incontrava con una persona scambiandosi qualcosa per poi allontanarsi. A questo punto è scattato il blitz: i due sono stati bloccati. 

E' venuto fuori che oggetto della cessione era stata una dose di cocaina del peso di circa 1 grammo. L’uomo quindi è stato subito sottoposto a perquisizione personale: aveva con sé altri 2 grammi di cocaina. La perquisizione si è quindi estesa all’abitazione dell'uomo dove sono stati trovati altri 6 grammi di cocaina e denaro contante in banconote di vario taglio. E' stato tutto sequestrato, l'uomo arrestato, il cliente segnalato in prefettura quale assuntore di stupefacenti.