Attualità

Continua la lotta alle zanzare

In seguito ad una prima fase di monitoraggio il trattamento antizanzare interesserà le strade di via Marco Polo fino al confine con Camaiore

Il trattamento antizanzare di tombini e caditoie con l’antilarvale naturale a base di Bacillus Thuringensis varietà Israeliensis interesserà le strade da via Marco Polo fino al confine con il comune di Camaiore.

Il trattamento non provoca danni né all’uomo, né agli animali né alle piante. Sea Ambiente S.p.a. invita i cittadini ad iniziare ad attuare politiche preventive rispetto allo sviluppo delle larve, evitando sin da ora i ristagni d’acqua in terrazzi, giardini, grondaie. Il sovrappopolamento di zanzare non è infatti solo un problema fastidioso: può anche diventare pericoloso dal punto di vista sanitario, e per questo è necessaria la collaborazione responsabile di tutti gli abitanti.

È sempre possibile fare segnalazioni e richiedere consulenza gratuita all’azienda, per problemi di infestazione anche in giardini e case, chiamando il numero verde 800.43.45.09.