Attualità

In Versilia 83 nuovi casi di Covid e 3 vittime

Non accennano a diminuire i casi di Covid in Versilia e i ricoverati per il virus all'ospedale sono 114. Tra questi, 11 sono in terapia intensiva

Sono 83 i nuovi casi di positività a coronavirus Covid-19 rilevati nelle ultime ventiquattro ore in Versilia. La mappatura dei nuovi positivi localizza così i contagiati odierni comune per comune: Camaiore 23, Forte dei Marmi 2, Massarosa 8, Pietrasanta 7, Seravezza 7, Stazzema 3, Viareggio 33. In ambito versiliese si registrano  tre nuovi decessi, si tratta di due uomini di 84 anni e 48 anni e una donna di 61 anni.

Questo raccontano i dati in arrivo con i bollettini emessi quotidianamente da Asl Nord Ovest e Regione Toscana. I ricoverati Covid presso l'ospedale della Versilia sono attualmente 114, dei quali 11 in terapia intensiva.

A livello provinciale il contagio ha colpito 190 persone in più nelle ultime ventiquattro ore, mentre le 4 nuove vittime - un decesso si si è registrato in ambito Lucca, relativo a una donna di 69 anni - portano la triste contabilità dei deceduti totali da inizio pandemia in provincia a 522 morti. Il bollettino della Regione conta un totale, ad oggi, di 20.549 persone positive a Coronavirus in provincia di Lucca.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 494 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 20.739 cittadini. I guariti sono 457 in più di ieri.

Per leggere i dati relativi a Lucca e Piana clicca qui.

Per leggere i dati relativi a Media Valle e Garfagnana clicca qui.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.