Attualità

​Croce Verde, un Ducato da 9 posti

Un servizio utile che garantisce pari opportunità ai soggetti più fragili e svantaggiati per un investimento di oltre ottanta mila euro

La Croce Verde ha fatto un maxi investimento da 80mila euro sul parco mezzi destinati al trasporto sociale. I due furgonati sono stati inaugurati a Villa Ciocchetti, con taglio del nastro ufficiale, a cui hanno preso parte l’assessore al Sociale del Comune di Pietrasanta, Lora Santini, i consiglieri comunali, Giacomo Vannucci e Daniela Ferrieri. 

“Risorse importanti – ha detto l’assessore Santini – spese per rendere un servizio utile alla comunità, che garantisce pari opportunità ai soggetti più fragili e svantaggiati. Come rappresentante dell’amministrazione ringrazio la Croce Verde per aver fatto un investimento tanto consistente in un periodo economicamente non facile come quello attuale”. I mezzi, dotati di sollevatore per disabili, sono stati benedetti da Don Stefano D’Atri. “L’amministrazione – ha spiegato il consigliere Vannucci – crede nel mondo del volontariato e plaude alle iniziative come questa che migliorano la qualità della vita sul nostro territorio. L’associazionismo è una realtà importante e la nostra attività politica è diretta a valorizzarlo in tutte le forme possibili”.