Spettacoli

EggParty R-Evolution

Una giornata di musica, spettacoli, esibizioni e creatività. Con le storie e personaggi presentati in rete che prenderanno vita e diventeranno reali

Una giornata di musica, spettacoli, esibizioni e creatività. Con le storie e personaggi presentati in rete che prenderanno vita e diventeranno reali.

Sabato 24 gennaio, i giardini dello storico Park Hotel Villa Ariston di Lido di Camaiore saranno aperti ai visitatori con tre padiglioni climatizzati e uno spazio en plein air immersi nel verde, sul lungomare di Lido di Camaiore.

Con performance live e video proiezioni, gli artisti creeranno una festa-mostra-happening, per un festival in cui il tempo e lo spazio saranno alterati, contravvenendo alle regole e agli stereotipi degli spazi museali o delle esposizioni d’arte tradizionali. 
L’EggParty R-Evolution sarà diviso in quattro aree tematiche: arti visive, arti applicate, arti plastiche, arti performative.

A partire dalle 15. E quando si farà sera, un festival nella festa dedicato ai corti d’autore, 15 registi presentano il loro punto di vista sul cinema e si confrontano con il pubblico. 
Artisti e pubblico tutti riuniti, alle 19,30, saranno all'Apericena con gli artisti, fino alle 21,30. E, di notte, tre concerti, dj set e coreografie per tutti i palati, un’unica grande dance floor dove il pubblico sarà parte dello show.