Attualità

Controlli a tappeto a Forte de Marmi

I carabinieri della stazione di Forte dei Marmi hanno potenziato i controlli sul territorio al fine di prevenire e reprimere ogni forma di criminalità

Nell’ambito di questi controlli, i carabinieri sono intervenuti in soccorso di un trentenne in forte stato di agitazione a causa della verosimile assunzione di sostanze stupefacenti. I militari giunti sul posto hanno provveduto a chiamare il 118 e a scortare il ragazzo all’ospedale Versilia. Com sospetto fin da subito dai carabinieri, gli accertamenti è emerso che il ragazzo era in possesso di una confezione contenente 5 dosi di hashish del peso di circa 13 grammi ed una dose di cocaina, il tutto posto sotto sequestro in attesa di ulteriori indagini.

Inoltre nell’ambito dei medesimi controlli i Carabinieri hanno fermato e un cittadino marocchino, provvisto di documenti e per questo condotto in caserma per ulteriori accertamenti.

Deferito, infine, in un cittadino Italiano, classe 1995, residente in Provincia di Napoli, nullafacente, pregiudicato che quest’estate ha truffato un cittadino straniero Ecuadoriano pronendogli l’affito di un appartamento in pieno centro senza che perà l’abitazione fosse mai stata messa in affitto.