Cronaca

Evade dai domiciliari e torna con la cocaina

L'uomo è stato sorpreso e arrestato all'esterno della sua abitazione e poi è stato sottoposto nuovamente al regime cautelare degli arresti domiciliari

Nella notte una pattuglia dei carabinieri di Forte dei Marmi è andata a verificare la presenza di un 42enne, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la sua abitazione e lo ha trovato che rientrava a casa. L'uomo originario di Milano è domiciliato a Forte dei Marmi.

L’uomo è stato sorpreso dai militari all’esterno dell’immobile proprio mentre stava facendo rientro dopo essersi allontanato ed è stato arrestato in flagranza per il reato di evasione. Nel corso del controllo è stato trovato in possesso di cocaina motivo per il quale sarà segnalato in via amministrativa quale assuntore alla prefettura di Lucca.

L’uomo è stato ricollocato agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo celebrato presso il Tribunale di Lucca nella giornata odierna al termine del quale è stato convalidato l’arresto disponendo nuovamente gli arresti domiciliari a carico dell’uomo.