Cronaca

Il Forte perde Vaiani, il re della ristorazione

Città in lutto per la morte del noto ristoratore. Il cordoglio del sindaco Murzi e dell'amministrazione comunale: "Ha fatto della cucina un'arte"

Città in lutto per la scomparsa di Piero Vaiani. In una nota, il sindaco Bruno Murzi e l'amministrazione comunale esprimono cordoglio per la morte del noto ristoratore.

"Insieme alla moglie Nadia - sottolinea l'amministrazione comunale - ha fatto la storia della cucina a Forte dei Marmi, prima con i ristoranti Tre Stelle e Bocconcino e poi insieme ai figli Davide e Marco, il Bistrot, l'Osteria del Mare, i Fratellini's e il Pesce Baracca".

“Siamo profondamente addolorati – afferma il primo cittadino – e ci stringiamo al dolore dei figli Davide, Marco e di tutta la famiglia. 

"Piero  - sottolinea il sindaco- era un uomo molto cortese e disponibile ed ha sempre guardato aldilà del proprio successo personale. Oltre a pensare alla realizzazione della propria azienda ha sempre tenuto molto a dare lustro al paese"

La salma di Piero Vaiani sarà esposta nella sala del Saluto della Croce Verde di Forte dei Marmi questo pomeriggio a partire dalle ore 17. La Santa Messa sarà celebrata, seguendo le normative anti covid, nella Chiesa di Sant'Ermete giovedì 5 novembre alle 15.