Attualità

Lavori di potenziamento sulla rete elettrica

Le operazioni richiederanno una temporanea interruzione dell'energia elettrica. Le vie interessate dal fuori servizio

E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, comunica che mercoledì 14 ottobre effettuerà 

E distribuzione annuncia un intervento di potenziamento e manutenzione su due porzioni di sistema elettrico a Forte dei Marmi.

I lavori sono in programma per domani e riguarderanno la manutenzione di alcuni impianti di piccola taglia, alcuni dei quali risultano danneggiati, e l'installazione di elementi di ottimizzazione tecnologica per potenziare l’assetto di rete nei quartieri interessati dagli interventi.

Le operazioni richiederanno una temporanea interruzione dell'energia elettrica che E-Distribuzione ha programmato per mercoledì 14 ottobre, a partire dalle 9 con conclusione nel primo pomeriggio tra via Piave, via della Barbiera, via dell’Acqua e via Provinciale, e a partire dalle 10:30 con fine lavori nel pomeriggio tra via Padre Ignazio da Carrara, via Civitali, via Picasso, via Donati, via Francesco Carrara e via dell’Acqua. Grazie a bypass da altre linee e ad un sistema di rialimentazione con circuiti di bassa tensione, le aree dei “fuori servizio” saranno circoscritte a gruppi ristretti di utenze delle vie suddette.

I clienti sono informati anche attraverso affissioni, con il dettaglio dei numeri civici coinvolti, nelle zone interessate.