Attualità

La comunità piange la morte di un suo pilastro

E' lutto in città per la scomparsa di Roberto Navari, punto di riferimento della socialità fortemarmina. Il cordoglio del sindaco Murzi

Roberto Navari

E' luttoa Forte dei Marmi per la scomparsa di Roberto Navari, punto di riferimento della socialità fortemarmina. Alla famiglia rivolge il suo cordoglio il sindaco Bruno Murzi, anche a nome dell'intera amministrazione comunale, ricordando come Roberto Navari fosse un pilastro per tante attività della comunità cittadina. 

Nello stringersi "al dolore della moglie Simonetta Gai, del figlio Luca, della nuora Alessandra e della nipote Federica", Murzi rammenta: "Roberto, coi fratelli Giuseppe e Renzo era figlio di Romeo Navari funzionario del Comune di Forte dei Marmi e della maestra Paladini che ha cresciuto generazioni di fortemarmini".

"Una vita centrata sulla famiglia e sul lavoro ma anche sulle passioni", sottolinea il sindaco. "Sempre attivo nella vita sociale del paese, è stato uno dei soci fondatori della sezione Club Alpino Italiano di Forte e appassionato sostenitore della Compagnia della Vela. Una volta in pensione, si è dedicato alla Fondazione Vittorio Veneto ricoprendo importanti incarichi".

"Per tutti coloro che volessero portare l’ultimo saluto a Roberto - annuncia ancora il sindaco Murzi - il feretro sarà in chiesa di Sant’Ermete lunedì 21 a partire dalle 11.30 circa. Il breve servizio funebre si svolgerà lo stesso giorno alle ore 15. E' consigliata a tutti la massima prudenza e, in caso di partecipazione alla cerimonia, il massimo rispetto delle norme di sicurezza".