Attualità

Nuove luci sullo stadio

Via libera agli studi di fattibilità per ammodernare l'impianto sportivo di Forte dei Marmi. Previsto anche il restauro del mercato coperto

Gli interventi sull'illuminazione pubblica riguardano lo stadio Necchi Balloni per dare la possibilità di giocare partite in notturna e permettere riprese televisive degli eventi sportivi. Costo complessivo, spiega una nota del Comune di Forte dei Marmi, 165mila euro. 

Interventi sull'illuminazione sono previsti anche in via Allende e via Cesare Battisti, nel tratto che va da via Terreni Pacchiani a via della Barbiera.Per quanto riguarda la nuova illuminazione di via Allende, l'investimento è di 450mila euro,mentre illuminazione di via Battisti avrà un costo di 250.000,00 euro.

E poi c'è il restyling del mercato coperto. "Gli interventi da eseguire -spiega l’assessore ai lavori pubblici Emanuele Tommasi - sono sei per una spesa di 160mila euro: l’impermeabilizzazione della copertura, il rifacimento degli scarichi del tetto, l’allaccio alla fognatura nera dei servizi igienici, la sistemazione della pavimentazione interna, la conformazione delle canalette di raccolta delle acque di pulizia interna e l’adeguamento degli infissi interni".