Cronaca

Sfodera coltello e martello e svaligia il negozio

Il rapinatore ha estratto un coltello da cucina ed un martello per farsi consegnare l'incasso. La polizia ha arrestato un giovane di 24 anni

Paura in Versilia dove un rapinatore si è presentato alle casse di un esercizio commerciale brandendo un coltello ed un martello e si è fatto consegnare l'incasso della giornata. La polizia dopo 15 minuti ha fermato un giovane di 24 anni di Torre del Lago con addosso le armi e gli abiti usati per il colpo.

L'allarme è scattato alle 19 e 30 quando al 112 è giunta una chiamata per una rapina in un negozio di articoli per la casa di Forte dei Marmi.

Sono bastati 15 minuti alle volanti per identificare il sospettato sulla base delle indicazioni ricevute dai testimoni della rapina. A quanto si apprende il giovane sarebbe stato fermato con addosso il coltello e il martello insieme ad una mascherina ed un cappello di lana di colore nero ed una felpa scura. Nei suoi slip sono stati rinvenuti 500 euro, equivalenti all'incasso sottratto al negozio.

Il 24enne è risultato avere precedenti per furto e rapina è stato trasferito nel carcere di Lucca e dovrà rispondere di rapina aggravata.