Cronaca

Lite al bar a bottigliate, due feriti

La donna pretendeva di avere il caffè dopo la chiusura, così il litigio coi baristi è degenerato e ad avere la peggio sono stati i soccorritori

Si è presentata con altre persone al bar alle 2 del mattino pretendendo un caffè, ma ormai la macchina del caffè era stata spenta e il locale si avviava alla chiusura. Così, senza la sua tazzina, la cliente ha iniziato prima a inveire e poi a colpire una barista. 

Ne è nata una lite degenerata a cazzotti e bottigliate, e alla fine ad avere la peggio sono stati quanti avevano tentato di intervenire per porre fine alla colluttazione. Alla fine sono intervenute le volanti del commissariato di polizia di Forte dei Marmi. 

Mentre le due donne se le davano di santa ragione, gli altri dipendenti da un lato e gli amici della cliente dall’altro avevano cercato di dividerle. Due tra loro - uno tra gli avventori e uno tra i lavoratori del locale - sono ricorsi alle cure mediche per lievi contusioni riportate a causa dei colpi che volavano tra le due contendenti.