Cronaca

Furto in villa, arrestato subito il ladro

I carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino tunisino di 22 anni. I militari lo hanno rintracciato dopo una segnalazione

E' stato bloccato dai militari dopo prolungate ricerche avviate dopo una chiamata giunta al 112 che segnalava strani movimenti all'interno del giardino di una villetta della frazione di Torre del Lago. Nonostante il tentativo del cittadino tunisino di dileguarsi tra la vegetazione della pineta, gli agenti lo hanno accerchiato e bloccato. 

Gli accertamenti hanno permesso di appurare che l'uomo dopo essersi introdotto all'interno di un giardino recintato di un'abitazione, aveva forzato un'auto mandando in frantumi un vetro laterale e appropriandosi di un costoso lettore MP3 che è stato ritrovato dai militari, dopo una perquisizione nelle tasche del giubbotto del tunisino. A questo punto è stato arrestato e, dopo le formalità di rito, trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Viareggio, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.