Spettacoli

I giochi pirotecnici australiani al Fireworks

La terza serata del Festival internazionale di fuochi d’artificio sabato 20 giugno alle ore 22 propone lo spettacolo della squadra australiana

Sabato 20 giugno alle ore 22:00 sarà il turno della squadra australiana di pyrodesigners, la Foti Fireworks, conosciuta in tutto il mondo per gli spettacoli pirotecnici dalla baia di Sidney a Capodanno e per la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Sidney nel 2000.

Lo scorso fine settimana si è svolto il Festival degli artisti di strada “Che Forte!” che ha visto un grande successo di pubblico e di partecipazione durante le tre serate.

“Il Festival dei fuochi d’artificio e Che Forte! hanno dato il via alla stagione estiva”- dice Simone Tonini, Presidente del Consiglio Comunale e consigliere delegato a Cultura e Turismo. “Le due manifestazioni sono state programmate e pianificate con largo anticipo, consentendo una promozione adeguata attraverso molteplici canali di comunicazione. Un metodo che può essere replicabile per altre importanti manifestazioni sul nostro territorio, in grado di intercettare un vasto pubblico e generare positive ricadute sulle attività economiche e commerciali. Lo scopo è quello di comunicare l’immagine di Forte dei Marmi come una realtà pronta ad accogliere i turisti nel periodo che anticipa la stagione estiva. Tutto questo richiede organizzazione, metodo e una promozione mirata.”