Cronaca

Litiga col marito e chiama carabinieri, denunciata

Gli agenti hanno trovato un cellulare, cosmetici e altra merce risultata rubata. Segnalato anche il compagno della 30enne: aveva tre fucili non denunciati

Ha chiamato la Polizia dopo aver litigato con il compagno. Solo che quando gli agenti sono arrivati, l'hanno denunciata per furto e ricettazione.

È successo a una 30enne di Camaiore, trovata con un telefono cellulare risultato rubato alcuni giorni prima in un negozio di Camaiore insieme ad altra merce, tra occhiali, capi di abbigliamento e cosmetici

Scattata una segnalazione all'autorità giudiziaria anche per il compagno della donna, 33 anni: aveva tre fucili ereditati dal padre di cui non aveva denunciato la detenzione. 

La donna ha chiamato la polizia in seguito alla lite con il compagno. Gli agenti, già intervenuti in passato per calmare le intemperanze della coppia, una volta placati gli animi, sono stati attirati dal cellulare di ultima generazione. Sono stati fatti così alcuni accertamenti ed è emerso che il telefono era stato rubato. E' scattata anche una perquisizione nell'appartamento ed è stato scoperta merce, custodita in alcune valige e in un armadio della stanza occupata dalla donna, risultata rubata.