Attualità

Arriva il bando con 4 posti per il servizio civile

Un anno e 433,80 euro al mese per 30 ore settimanali è l'impegno richiesto ai candidati. Le domande si presentano adesso, la selezione c'è a Giugno

C’è tempo fino a venerdì 28 maggio 2021 ore 14 per presentare domanda per la selezione ai progetti del servizio civile regionale attivati dalla Asl Nord Ovest anche a Lucca e in Versilia. Ci sono 2 posti a Lucca e 2 a Camaiore nel progetto denominato SENZA INCIAMPI: una guida nel percorso protesi e ausili.

Il servizio civile ha una durata complessiva di 12 mesi che viene retribuita con un assegno mensile pari a 433,80 euro. I progetti presenti dalla Asl prevedono un impegno di 30 ore settimanali da effettuarsi nell’arco di 5 giorni con obbligo da parte del volontario di partecipare alla formazione generale e specifica.

Le domande potranno essere presentate esclusivamente on line, entro e non oltre le 14 del 28 maggio 2021, accedendo al sito https://servizi.toscana.it/sis/DASC a partire dalle 8 di domani 29 aprile. Le selezioni saranno, comunque, effettuate nel mese di giugno 2021.