Attualità

Un nuovo caso di Covid nelle ultime 24 ore

Il bollettino della Regione Toscana segnala un nuovo caso di coronavirus nella provincia di Lucca dopo quattro giorni che non se ne registravano

Dopo quattro giorni a zero casi rispunta il coronavirus in provincia di Lucca. A segnalarlo il report giornaliero diffuso dalla Regione Toscana. Il totale delle persone contagiate tra Lucchesia, Garfagnana e Versilia sale a quota 1.362. I decessi restano fermi, con un totale di vittime che dall'inizio dell'emergenza è arrivato a 135.

Sul territorio dell’Asl Toscana nord ovest, che comprende le province di Lucca, Massa Carrara, Pisa e Livorno, continua ad aumentare in maniera consistente il numero dei guariti: si sono registrate finora 2.497 guarigioni virali (i cosiddetti “negativizzati”) e 1.097 guarigioni cliniche e si è quindi arrivati ad un totale di 3.594 guariti.

Tra ieri e oggi in Toscana sono invece emersi 3 nuovi positivi e ci sono stati 7 decessi. Da inizio epidemia nella nostra regione si sono registrati 10.107 casi di positività al coronavirus, con 1.048 deceduti.