Cronaca

Trovato senza vita tra i binari, tragica caduta

I familiari hanno riconosciuto il corpo straziato dal treno, rinvenuto tra Massa e Forte dei Marmi e all'inizio attribuito a una donna. Ipotesi caduta

E' di un giovane di 31 anni di Montignoso il cadavere straziato rinvenuto stamani lungo i binari, tra le stazioni di Massa Centro e Forte dei Marmi, e inizialmente attribuito a una donna. I familiari hanno riconosciuto e identificato il corpo. La vittima era una persona conosciuta, titolare di un locale.

Sul luogo del ritrovamento si è recato in mattinata anche il sindaco di Montignoso e presidente della Provincia di Massa Carrara Gianni Lorenzetti. Ancora ignota la dinamica della tragedia che gli inquirenti stanno cercando di ricostruire.

Gli investigatori procedono senza escludere alcuna pista e hanno raccolto le testimonianze degli amici che ieri sera hanno trascorso col giovane quelle che poi sono state le sue ultime ore. Dai primi riscontri, le forze dell'ordine sono orientate a escludere il suicidio e a ritenere più probabile che il giovane sia rimasto vittima di un incidente nel tentativo di salire su un treno in movimento. Ipotesi che spiegherebbe come mai il macchinista del convoglio non si è accorto subito dell'incidente. Ma gli accertamenti sono ancora in corso.