Attualità

​Massarosa agli Oscar del turismo

La notizia è stata diffusa ieri dall'associazione VerdeLago: accolta la candidatura per il premio “Destinanzione italiana preferita”

Massarosa candidata per gli Oscar del Turismo. La notizia è stata diffusa ieri dall'associazione VerdeLago: la Italian Travel Award ha accolto la candidatura dell'associazione per il premio “Destinanzione italiana preferita”. Il progetto dal titolo “Massarosa & dintorni” era stato infatti presentato dall'associazione locale nell'ambito dell'ultima fiera del turismo che si è tenuta a Rimini.

La votazione della miglior località italiana avverrà online sul sito dell'Italian Travel. Per votare bisogna andare nella sezione “Destinazione italiana preferita” a questo link https://www.italiatravelworld.it/awards/vota/viaggiatori

“Si tratta di un progetto di promozione turistica molto interessante – spiega l'assessore alla cultura e al turismo Michela Dell'Innocenti – che valorizza Massarosa, le sue bellezze e le sue peculiarità. Ci auguriamo il progetto possa vincere l'Oscar del turismo e invitiamo tutti i nostri concittadini ad andare online per lasciare il proprio voto. Ma indipendentemente dal premio il solo accoglimeno della candidatura fa sì che da subito Massarosa goda di una bella vetrina mediatica”.