Attualità

Oltre 400 giovani talenti del nuoto ai Frati

La piscina ospita domenica 26 febbraio la quinta edizione del Trofeo Massarosa. L'evento richiama esordienti da 12 società da tutta la Toscana

Saranno più di 400 i giovani nuotatori esordienti che domenica 26 febbraio affolleranno la piscina Frati in occasione del Trofeo Massarosa.

Alla manifestazione, giunta alla quinta edizione, parteciperanno circa 12 società provenienti da tutta la Toscana.

Nuotatrici e nuotatori dai 9 ai 13 anni, fra i più promettenti della nostra regione, daranno vita a due combattutissimi turni gara, la mattina dalle 9 ed il pomeriggio dalle 15, con un programma ampio e completo.

Questa manifestazione, che è andata crescendo come numeri e qualità nel corso delle edizioni che si sono succedute, rappresenta una preziosa ed apprezzata tappa di avvicinamento ai campionati regionali che si disputeranno nel mese di marzo.

Aquatica, che gestisce l'impianto e organizza la manifestazione, schiera una formazione numerosa ed "agguerrita", con una bella presenza di atleti che hanno mosso le prime bracciate nell'impianto massarosese, e guarda con interesse al futuro per incrementare ancora livello e partecipazione, aprendo, negli anni prossimi, anche a società provenienti da tutta Italia.

Sport e valorizzazione del territorio, grazie ad un impianto che è un vanto per Massarosa e tutta la Toscana del nuoto ed alle attività vi sono svolte.