Attualità

Via Canipaletti, inizia il restyling

Lavori di asfaltatura da Pieve a Elici fino all'innesto con la via provinciale sul monte Pitoro. Modifiche alla viabilità

Via libera ai lavori di asfaltatura in via Canipaletti in località Pieve a Elici. 

Dopo la conclusione dei lavori sulla fognatura, il Gestore idrico Gaia Spa, in accordo con l'amministrazione comunale, ha disposto la stesura dei tappetini finali sulla strada comunale al fine di migliorare la viabilità e le condizioni di circolazione della zona divenute nel tempo critiche a causa del fondo sconnesso. 

L'intervento, che si concluderà in 10 giorni circa, per il gestore ha un costo di circa 80mila euro e contempla la distesa dell'asfalto da Pieve a Elici fino all'innesto con la via provinciale sul monte Pitoro. I lavori inizieranno lunedì 4 settembre e si protrarranno fino a mercoledì 13 settembre: in quei giorni, come anche descritto nell'ordinanza del comando di polizia municipale del Comune di Massarosa, non sarà possibile transitare o sostare nella via comunale Canipaletti nelle fascia oraria dalla 8,30 alle 12 e dalle 13,30 alle 17,30, ad esclusione del sabato pomeriggio e della domenica. Sarà comunque possibile utilizzare in alternativa il tratto stradale che comprende via della Croce e via di Coli e Spezi.