Spettacoli

Morgan e Amii Stewart alla Versiliana

Il direttore artistico Simoni ha anticipato alcuni spettacoli del Festival a Marina di Pietrasanta. Ci sarà anche il musical "Mamma mia"

Prende sempre più forma il cartellone del Festival della Versiliana di Marina di Pietrasanta. Massimiliano Simoni, direttore artistico del Festival, dopo aver già confermato la presenza di grandi nomi della musica leggera italiana e della prosa torna ad annunciare tre nuove date. 

Due concerti, quello di Amii Stewart (15 luglio) che verrà insieme alla Gerardo di Lella pop Orchestra con dance degli anni 70 di cui la Stewart è stata protagonista assoluta, e quello di Morgan in programma il 18 agosto.

Il primo di agosto sul palcoscenico della Versiliana il  grande musical, Mamma Mia con Luca Ward Paolo Conticini e Sergio Muniz, in una versione tutta italiana. 

Confermate tutte le altre date annunciate dal direttore artistico nei giorni scorsi: Urban Strangers (5 agosto), Paola Turci (11 agosto), The Kolors (12 agosto), Fiorella Mannoia (13 agosto), Umberto Tozzi ( 17 agosto) per i concerti e Vittorio Sgarbi in Michelangelo il 16 agosto e Un borghese piccolo piccolo con Massimo Dapporto il 23 luglio per la prosa. Confermate anche le presenze dei comici Dario Ballantini 8 luglio e Leonardo Fiaschi il 16 luglio.